Comune di San Giorgio in Bosco
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
1^ Area Servizi Generali ed Economico-Finanziari
Registro generale
18
Data registro generale
31/01/2024
Oggetto
Approvazione elenco dei provvedimenti della I.U.C. (componenti I.M.U. e Ta.Si.) di contribuenti deceduti,relativa alle annualità dal 2017 al 2019 divenuti esecutivi e trasmissione dello stesso ad ABACO S.P.A., quale affidamento del carico per il servizio della riscossione coattiva.
Data inizio pubblicazione
31/01/2024
Data fine pubblicazione
15/02/2024
Data esecutiva
31/01/2024
Dirigente
Busato Mara
Responsabile del procedimento
Busato Mara

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto