Comune di San Giorgio in Bosco
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
3^ Area Polizia Locale
Registro generale
112
Data registro generale
07/04/2020
Oggetto
Determinazione a contrattare per la riscossione coattiva dei crediti afferenti a sanzioni amministrative relative al codice della strada anno 2017 e/o Violazioni Amministrative, mediante procedura negoziata diretta di cui all'art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016. Assunzione impegno di spesa. CIG ZB82C9CB83.
Data inizio pubblicazione
14/04/2020
Data fine pubblicazione
29/04/2020
Data esecutiva
07/04/2020
Ufficio
POLIZIA LOCALE
Dirigente
Pasinato Ilenia Alessandra
Responsabile del procedimento
Pasinato Ilenia Alessandra

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto