Comune di San Giorgio in Bosco
Portale Istituzionale

Seguici su

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
1^ Area Servizi Generali ed Economico-Finanziari
Registro generale
8
Data registro generale
17/01/2023
Oggetto
Determinazione a contrattare. Acquisto di materiale di cancelleria per l'ufficio tributi - blocchi ricevute dichiarazioni I.M.U. - Area 1^, mediante procedura negoziata diretta di cui allart. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016. Assunzione impegno di spesa. CIG ZE6398B9E4
Data inizio pubblicazione
17/01/2023
Data fine pubblicazione
01/02/2023
Data esecutiva
17/01/2023
Dirigente
Busato Mara
Responsabile del procedimento
Busato Mara

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto